Rail & Road AG Kanalservice
Sede principale
Leberngasse 7
CH-4603 Olten SO


T +41 61 717 17 95

Filiale
Wölferstrasse 15
CH-4414 Füllinsdorf

info@rail-road.ch

  

     

  

Mercato e innovazione

Grazie ad un’elevata attività d’innovazione siamo in grado di generare, sul mercato, nuove esigenze nei clienti: i nostri servizi quindi sono orientati alle esigenze del mercato attuali e future.

Attenzione alle esigenze dei lavoratori e sicurezza sul lavoro

Offriamo una piattaforma che garantisce il benessere di ogni collaboratore e ne favorisce prestazioni ottimali. Ci impegniamo a soddisfare elevati standard di tutela del lavoro in tutta l’azienda poiché siamo consapevoli dell’essenziale contributo che buone condizioni di lavoro possono dare al successo complessivo della nostra attività.

Impiego efficiente delle risorse

Adottiamo una gestione efficace delle risorse disponibili.

Attenzione per la qualità

La qualità complessiva del lavoro è la chiave del nostro successo a lungo termine.

Rispetto per l'ambiente

Adottiamo un comportamento rispettoso dell’ambiente in tutti i settori, le funzioni e a tutti i livelli dell’azienda. Garantiamo non solo il rispetto di tutti i requisiti di legge, bensì anche il continuo miglioramento delle nostre prestazioni ambientali. Grazie ad una gestione delle risorse più efficiente, il nostro impegno a favore dell’ambiente contribuisce anche alla riduzione dei costi.

Politica dell'informazione

Una politica dell’informazione aperta e trasparente è parte integrante del nostro successo.

Attenzione per la sicurezza

Sicurezza e salute hanno per noi importanza fondamentale e massima priorità. Grazie a misure tecniche siamo in grado di ridurre il rischio derivato da pericoli che non è possibile eliminare. Grazie a misure organizzative, i nostri collaboratori conoscono i pericoli per la salute e i rischi di incidenti e sanno come affrontarli. Grazie a misure a tutela del personale miglioriamo la protezione individuale. I collaboratori vengono coinvolti nella ricerca di soluzioni.

Dichiarazione concernente la protezione dei dati